MARTEDÌ

ORE 21.00

TV7 CON VOI SPECIALE SERA

Martedì 21.00 – TV7 Triveneta
Giovedì 21.00 – TV7 Azzurra il 13
Mercoledì e venerdì 21.00 – TV7 News

LCN emittenti televisive Gruppo TV7

“TV7 Con Voi Speciale Sera” è un programma di attualità: politica, sociale, sindacale, sanitaria, economica, accademica del Gruppo TV7.

TV7 investe nella valorizzazione delle realtà professionali, imprenditoriali, artigianali e istituzionali / sindacali divulgandone i valori nelle proprie produzioni televisive e “TV7 Con Voi Speciale Sera” si fonda su questo principio.

“TV7 Con Voi Speciale Sera” è dedicato anche alle eccellenze del Nord-Est italiano, un “salotto televisivo” in cui far dialogare l’imprenditoria locale con la politica nazionale e del territorio consentendo anche a voci qualificate del mondo accademico, della finanza, dell’economia o della ricerca di supportare alcuni approfondimenti con maggior competenza specifica.

Il programma è condotto in studio da Elena Cognito che presenta ai propri telespettatori i diversi volti del Nord Est. Ogni settimana vengono intervistati, in studio, o in collegamento, imprenditori, politici, rappresentanti delle associazioni di categoria, sindacati, mondo finanziario, del no profit, ordini e categorie professionali .

“TV7 Con Voi Speciale Sera”, con le Aziende

Il Nord Est Italia è un territorio forte di competenze tramandate di generazione in generazione, sempre in costante evoluzione e oggi più che mai proiettato verso un futuro di innovazione e cambiamento.
Le aziende venete sono 440.000, un tessuto imprenditoriale riconosciuto in Italia ed all’estero per la qualità del servizio e del prodotto offerto. TV7 Con Voi Speciale Sera punta le proprie telecamere anche sulle realtà economiche del Veneto e del Nord Est.

Intervistati da Elena Cognito, gli imprenditori si raccontano e raccontano la propria azienda, il servizio offerto, il prodotto realizzato, evidenziandone i lati positivi e distintivi, analizzando con obiettività gli aspetti da migliorare. Attraverso il dialogo con gli ospiti, Elena Cognito ripercorre la storia dell’imprenditoria del Nord Est, le molte sfide vinte e le persone che hanno reso grandi le aziende.

“TV7 Con Voi Speciale Sera”, con il Sindacato o l’Associazione di Categoria

Caratteristica imprescindibile di TV7 Con Voi Speciale Sera è sempre la concretezza di ogni analisi giornalistica: studiare il passato per comprendere l’evoluzione del presente.
Per questo “TV7 Con Voi Speciale Sera” dà voce alle Associazioni di Categoria, realtà altamente qualificate e radicate che operano da sempre al fianco di imprese e lavoratori.

Ampio spazio viene dedicato all’analisi degli aggiornamenti di legge e delle nuove normative, commentate in studio dai migliori esperti. Sindacato e Associazioni di categoria sono impegnati oggi per comunicare ai propri iscritti e non solo a loro, tutto ciò che li riguarda: dalle novità normative, ai provvedimenti legislativi e governativi, dalle azioni a difesa della collettività o del singolo che ne fa parte, alle “lotte” che vengono intraprese.

Oggi più che mai è importante comunicare le strategie utili da adottare per evitare situazioni che, se non si intervenisse in tempo, potrebbero rivelarsi controproducenti. E per farlo serve chiarezza di linguaggio ed autorevolezza, con un messaggio che arrivi distinto a cittadini e parti coinvolte.

Per questo la partecipazione al programma“TV7 Con Voi Speciale Sera” in spazi appositamente predisposti, è l’occasione migliore per raggiungere ed informare.

TV7 Con Voi Speciale Sera è per i cittadini l’appuntamento per restare aggiornati su tutto quello che le parti sociali fanno per tutelare diritti e interessi di lavoratori, pensionati o professionisti in generale.

TV7 Con Voi Speciale Sera, con le Amministrazioni Locali

Le amministrazione locali, Comuni, Provincie o la Regione, giocano un ruolo strategico nello sviluppo dell’attività del territorio sociale economica ecc.

Durante le puntate del format è centrale il confronto anche con chi rappresenta le Amministrazioni locali e ha titolo ad intervenire perché maggiormente qualificato a spiegare certe questioni o problemi emergenti. Ogni appuntamento si rivela un utile strumento di analisi e collegamento tra realtà vicine e spesso contrapposte, un essenziale momento di dialogo costruttivo e proficuo.

TV7 LIVE

Notizia in primo piano

  • Guarda altre notizie

    Da non perdere su tv7

    Marco e Pippo

    Pubblicità

    TV7 MATCH

    TV7 BOX

    TV7 CON VOI

    TUTTI IN CAMPO

    IREPORTER